Grazie ai radiatori dal design senza tempo di Vasco possiamo riscaldare la nostra casa con stile. Ecco 5 modelli efficienti, funzionali e belli da vedere.

I radiatori di design Vasco combinano efficienza e funzionalità ad un design senza tempo, ricco di stile e bello da vedere, percepire, sperimentare e vivere. L’estetica si basa su un concetto di durabilità, alieno da tendenze o mode passeggere. I radiatori vengono ridotti all’essenza, per adattarsi a qualsiasi interno. La continua ricerca di design all’avanguardia ha permesso all’azienda di ottenere prestigiosi premi internazionali.

5 radiatori di design per riscaldare casa con stile in inverno

 Zana di Vasco: omaggio alla tradizione

La collezione di radiatori in acciaio Zana, sintesi perfetta tra un design sobrio e senza tempo e il massimo delle performance trasforma ogni ambiente in spazio comfort.

radiatori di design Zana di Vasco

La costante sensazione di retrò, affiancata al suo spirito innovativo, caratterizzano questo oggetto unico che diventa quasi un complemento d’arredo di design.

Una linea dettata dalla classicità, una purezza di forme che rende questo radiatore un vero passepartout per ogni ambiente e tipo di edificio, dalle nuove costruzioni con architetture contemporanee e minimaliste alle ristrutturazioni negli edifici storici. E la varietà di colori disponibili permette di giocare con effetti cromatici in armonia o in contrasto con gli ambienti in cui si inserisce.

Zana è disponibile anche nel modello Semicircolare, ideale per dare risalto agli angoli. I suoi tubi rettangolari seguono la forma semicircolare della struttura, creando una raggiera di grande effetto visivo.

Viola di Vasco: Perfezione geometrica

Rigorosamente geometrico: ecco lo spirito del radiatore in acciaio Viola. Le linee rigide dei tubolari affiancati creano un effetto visivo decisamente contemporaneo, perfetto per gli ambienti di design minimale.

radiatori modello Viola di Vasco

L’elegante e lineare frontale e i pannelli laterali integrati garantiscono un aspetto uniforme e l’emissione ottimale del calore. Viola, così semplice, potente e attraente impreziosisce lo spazio comfort.

Carrè di Vasco: Il calore è fatto anche di design

Vasco ha pensato come cambiare le cose. Così ha ideato un nuovo tipo di tubi a spigoli vivi dall’ottimale permeabilità termica, per un’altissima efficienza energetica e il massimo rilascio di calore. Li abbiamo uniti con uno spazio intermedio ridotto al minimo, per creare un piacevole e sorprendente effetto di continuità visiva e lineare dei tubi. E abbiamo reso invisibile il collettore, integrandolo nella struttura.

radiatori modello Carrè di Vasco

Il risultato è un radiatore di design disponibile nelle versioni verticale, orizzontale, angolare, semicircolare. Anche in versione elettrica con blower. Carré è il radiatore che trasforma il calore in design.

Beams di Vasco: funzionalità in un’estetica sublime

Lo spazio architettonico è il modello per il Vasco Beams, un concetto di radiatore innovativo, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti per il design.

radiatore Beams di vasco

I volumi dalla forma a trave creano un insieme robusto, perfettamente in equilibrio con l’architettura geometrica dello spazio abitativo. Gli accessori, anch’essi perfettamente geometrici, offrono la possibilità di aggiungere quel tocco personalizzato richiesto, mentre due canaline d’acqua per ogni elemento offrono la garanzia di un elevato rendimento, con l’aggiunta di un’efficienza energetica ottimale. Nel 2014 il modello Vasco Beams ha vinto il celebre Reddot Design Award.

Oni di Vasco: il nuovo radiatore ultrasottile

Sottile, uniformemente caldo e vero piacere per gli occhi, il nuovo Oni di Vasco sconfina gli orizzonti del design dei radiatori.

radiatore ONI di Vasco

Nel pannello anteriore in alluminio ultrasottile – con foro portasciugamani opzionale- è inserito un tubo riscaldante in rame con un contenuto d’acqua minimo, che non solo rende il radiatore fluttuante e sottile una delizia per gli occhi, ma anche estremamente efficiente e a basso consumo energetico. Ideale per applicazioni con sistemi a bassa temperatura.

Per maggiori informazioni visita www.vasco.eu

 

L’articolo Riscaldare casa con stile proviene da Dettagli Home Decor.

Posted in: General.
Last Modified: December 8, 2019